Collegio Universitario di Merito Don Nicola Mazza

La LUISS Guido Carli ha stipulato un accordo con il Collegio Universitario di Merito Don Nicola Mazza , che dista circa 2 km dalle sedi dell’Università.

Il collegio dispone di 76 posti alloggio in camere singole, doppie e triple con servizi. Sono disponibili presso la struttura una mensa, una piccola palestra, una sala musica e numerose aree destinate allo studio alle attività di socializzazione e al relax. E’ disponibile, inoltre, un’ampia area verde.

La tariffa mensile per l’alloggio presso la residenza è pari a Euro 650,00 e include i seguenti servizi:

• posto letto in camera singola/doppia/tripla con servizi;
  • fornitura di materasso, cuscino, copriletto e coperta;
  • fornitura e cambio ogni quindici giorni della biancheria da letto;
  • frigobar in camera;
  • pulizia settimanale della camera;
  • utenze (energia elettrica, riscaldamento, acqua);
  • connessione wireless a internet;
  • mensa interna al Collegio disponibile tutti i giorni per la cena, sabato e festivi anche per il pranzo;
  • lavanderia a gettoni;
  • cucina comune disponibile su ogni piano;
  • portierato;
  • servizio di assistenza tecnica d’emergenza;
  • utilizzo degli spazi comuni (numerose sale studio, sala musica, palestra).