Matricole: Tutte le informazioni su alloggi e borse di studio

Il Diritto allo Studio eroga borse di studio e altre forme di agevolazioni in favore di studenti meritevoli e in particolari situazioni economiche.
Provvede, inoltre, alla gestione di servizi diretti a tutti gli studenti e volti a facilitare e rendere migliore il periodo di studi presso la  LUISS Guido Carli.

ALLOGGI

E’ a disposizione il Servizio alloggi che aiuta gli studenti fuori sede in cerca di alloggio ad individuare la soluzione migliore in base alle proprie esigenze personali.

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE

Altri servizi del Diritto allo Studio