Avvisi in Bacheca

Bando di concorso per l’assegnazione di un esonero totale dal pagamento del contributo unico per la durata triennale dei corsi di studio – Pubblicazione graduatoria

Pubblicata la graduatoria relativa al concorso bandito dalla LUISS Guido Carli, in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Patroni Griffi Onlus e in ricordo di Giuseppe Patroni Griffi, per l’assegnazione di un esonero totale dal pagamento del contributo unico previsto dall’Università, ad eccezione della sola tassa regionale per il diritto allo studio, da destinare agli studenti residenti nella Regione Puglia e iscritti al I anno di un corso di laurea triennale del Dipartimento di Economia e Finanza o del Dipartimento di Impresa e Management nell’a.a. 2017/2018. Il vincitore sarà esonerato totalmente dal pagamento del contributo unico dovuto alla LUISS Guido Carli per l’a.a. 2017/2018, con esclusione della tassa regionale per il Diritto allo Studio,  con possibilità di conferma per l’intera durata normale del corso di studi.