Avvisi in Bacheca

Contributo al pagamento del Canone di Locazione per il periodo Marzo – Luglio 2017

Pubblicato da Laziodisu il bando per l’assegnazione di contributi in denaro per l’alloggio a sostegno degli studenti universitari, iscritti alle università statali e non statali, legalmente riconosciute, attive e con sede legale nel territorio della Regione Lazio, residenti e/o domiciliati nel Lazio e senza limiti di età.

Bando di concorso

Il modulo di domanda sarà aperto dal giorno 28 aprile 2017 fino alle ore 12.00 del giorno 31 maggio 2017.